Archivio Pulitzer Indice   

    Date: Fri, 22 May 1998 03:47:03 -0400 (EDT)
    To: PathosNET@pathos.it
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Toscana misteriosa


    DRAMMATICO OMICIDIO IN TOSCANA

Un assassinio misterioso e` successo ad Arezzo. In una casa colonica abbandonata e` stato ritrovato il cadavere nudo di un uomo accoltellato. Il cadavere e' stato riconosciuto per quello di Fabrizio Colleoni, dipendente di una societa' di informatica della citta'.
Il Colleoni, 40 anni, lascia una moglie e due bambini. Niente poteva far pensare ad una sua possibile implicazione con attivita' illecite, anche se alcuni amici asseriscono che il suo comportamento era cambiato da un anno a questa parte e che era particolarmente agitato in questi ultimi giorni. La causa della morte e' una precisa coltellata al cuore. Il cadavere porta dei segni di tortura; inoltre sembra i segni di legatura.
Secondo la polizia, l'uomo, dopo essere stato torturato, e` stato ucciso come vittima sacrificale nel corso di una cerimonia satanista. E' noto che in Toscana, rituali satanisti si sono diffusi recentementi tra i giovani. Ma di solito sono accadute solo delle effrazioni di cimiteri; un delitto efferato come questo non e' mai avvenuto a memoria d'uomo.

Giorgio Pulitzer
Pathos News - Dai Fatti alle Parole


Indice Archivio


Torna alla Home Page
PATHOS
- Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98