Archivio Pulitzer Indice
 
    Date: Thu, 8 Nov Nov 2001                                                  
Pathos News

ANCORA SANGUE SUI FUMETTI


                                                                                   
Un nuovo fatto di sangue ha funestato la rassegna "Lucca Comics". La sera di sabato 3 novembre, infatti, una sparatoria e' avvenuta in uno dei  luoghi piu' suggestivi della Lucca medioevale, ai piedi del Baluardo
di Santa Croce.  Intorno alle 22,00 una chiamata anonima (una voce affannata, maschile)  ha chiamato i servizi d'emergenza, chiedendo aiuto per un ferito.
All'arrivo dell'ambulanza i dottori hanno trovato il corpo di un  giovane (in seguito identificato come Damien Diomenni) riverso al suolo, in una  pozza di sangue.
Il giovane e' tutt'ora ricoverato in pericolo di vita all'Ospedale di Lucca. La polizia, prontamente intervenuta, ha potuto rilevare altre tracce:  intorno al luogo del ritrovamento, infatti, hanno individuato le orme  di
una persona che si allontanava, ferito, e, poco distante, un lago di sangue, di  tipo diverso sia da quello del Damien, sia da quello della persona che  si e'  allontanata e che la polizia sospetta essere il misterioso  informatore.
Dopo i terribili ritrovamenti intorno al Baluardo San Donato (che dista pochi centinaia di metri), questa e' l'ennesima conferma del  fatto che dietro ll'innocente riunione di giovani che arrivano da  tutta Italia per comprare e scambiare fumetti e per giocare insieme,  Lucca Comics nasconde terribili segreti.
L'indagine e' stata affidata al Sostituto Procuratore della Repubblica  Francesco di Coccio, titolare della nota inchiesta sulla setta segreta denominata "Pathos".

Giorgio Pulitzer

Pathos News - Dai Fatti alle Parole
====================================
info: fgalimb@tiscali.it
====================================

Indice Archivio


Torna alla Home Page
   PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-2001