Archivio Pulitzer Indice
 
    Date:  Thu, 12 Apr 2001       
Pathos News


    MISTERIOSE INCURSIONI SUL
    LUOGO DEL DELITTO: SATANISTI?

Non sono ancora finiti i misteri della villa dei satanisti.
La villa delle Alpi Apuane, teatro nello scorso ottobre degli oscuri riti satanici durante i quali fu assassinato lo stimato notaio De Benedictis, è stata oggetto di ulteriori incursioni vandaliche.
I macabri rilievi sono stati eseguiti pochi giorni or sono da alcuni agenti inviati dal P.M. Franco di Coccio, titolare dell'indagine.
Gli agenti hanno constatato che tutti i salici del parco sono stati completamente carbonizzati: le analisi condotte sui resti portano a concludere che sia stato usato un lanciafiamme.
Sono inoltre stati divelti i sigilli posti dalle forze dell'ordine sui  battenti di ingresso alle stalle, prelevati alcuni reperti secondari e cancellati simboli e scritte lasciate durante quella tragica notte.

L'ipotesi piu' accreditata, negli ambienti vicini alla procura, è che  siano stati gli stessi ritualisti, nel tentativo di distruggere eventuali  prove sfuggite agli inquirenti.
Il dottor Di Coccio non ha voluto rilasciare interviste sull'accaduto e si  e' trincerato dietro un secco "no comment", ma pare che le indagini siano ad un punto morto.

Giorgio Pulitzer
Pathos News - Dai Fatti alle Parole

Indice Archivio


Torna alla Home Page
  PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-2001