Archivio Pulitzer Indice
 
    Date: Fri, 23 Jun 2000 14:31:58 -0400 (EDT) 
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Terroristi italiani in azione


    BATTAGLIA A LIPSIA...

    Solo oggi siamo venuti a sapere che l'albergo Kameraden è stato la settimana scorsa teatro di una vera e propria battaglia fra le forze di sicurezza tedesche e un gruppo di sedicenti terroristi presumibilmente coinvolti nell'attentato di Berlino di poche settimane fa e in un nuovo attentato che ha colpito una pizzeria a Lipsia qualche giorno fa.
    Le squadre di teste di cuoio tedesche hanno fatto irruzione nell'albergo nel quale erano stati segnalati molti cittadini italiani presumibilmente coinvolti con il movimento terroristico che nelle ultime settimane ha portato alla diffusione di un terribile clima di tensione in tutta la repubblica federale tedesca.
    Le forze dell'ordine sono però state affrontate con spietata risolutezza dai sospettati che ben armati hanno aperto il fuoco senza esitare. Sul terreno sono rimasti molti agenti mentre sui terroristi le nostre fonti non ci hanno saputo dire niente. Non si sa se siano riusciti a fuggire oppure siano stati arrestati, e le autorità competenti si rifiutano di fare
    qualsiasi commento...

    Giorgio Pulitzer
    Pathos News - Dai Fatti alle Parole
    ==================================
    Info:  radamantis@tin.it

Indice Archivio

Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99