Archivio Pulitzer Indice
 
    Date:  Mon, 20 Dec 1999 17:44:15 -0500 (EST)
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Caccia all'uomo lungo il Po


    MALAVITA ORIENTALE A TORINO
Nella giornata di ieri Torino e' stata teatro di una scena degna di un film d'azione. Due auto hanno percorso a tutta velocita' la parte est della citta' ausando numerosi incidenti, la folle corsa e' terminata sul ponte Isabella dove la prima auto e' stata infine bloccata.
Il conducente e' sceso da essa ed ha proseguito di corsa per pochi metri poi ha preferito gettarsi nelle acque gelide del fiume Po.
Numerosi testimoni sostengono che gli inseguitori erano di origine orientale e che stavano utilizzando armi automatiche con le quali avrebbero colpito piu' volte il loro obbiettivo prima che potesse sottrarsi al loro tiro tuffandosi dal ponte.
Mentre le identita' di tutte le persone coinvolte sono tuttora da scoprire e' gia' partita un'imponente caccia all'uomo per trovare i colpevoli di questo inaudito fatto di sangue.
 Nessun corpo e' stato finora ritrovato dai sommozzatori nonostante che sia stato controllato un vasto tratto del fiume.
Diverse autorita' cittadine hanno mostrato seria preoccupazione e severi provvedimenti anti crimine starebbero per essere messi in atto.
Il sindaco Castellani: "E' il momento di fermare questa escalation prima che la situazione sfugga di mano a tutti, occorre risolvere i problemi insoluti della sicurezza nella nostra citta'."
E il pensiero va immediatamente all'annoso problema degli squatters.

Giorgio Pulitzer 
Pathos News - Dai Fatti alle Parole 
========================= 
info: dark@newsoft.it 
 

Indice Archivio

Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99